Domande Frequenti (FAQ)

Domande e Risposte

Il nostro reparto di logistica funziona molto velocemente mediante un processo automatizzato, ma quando il tuo ordine non è ancora stato spedito, faremo qualsiasi cosa all'interno delle nostre possibilità per annullare l'ordine.

Assolutamente! Awiizy Watches è realizzato con la piattaforma Shopify, il sistema più famoso e sicuro al mondo per la creazione di e-commerce, offrendo un ambiente di pagamento sicuro al 100%. Il nostro servizio soddisfa i severi requisiti di sicurezza Visa e MasterCard in conformità alla norma Industry Security Data Industry (PCI DSS) e la crittografia Point-to-Point PCI (P2PE) standard per soluzioni POS e mPOS sicure.

Ci possono essere molti motivi per cui non è possibile effettuare un pagamento con la tua carta di credito sul nostro sito web. Si prega di contattare la tua banca in quanto dovrebbe essere in grado di fornire tutti i dettagli sulla transazione rifiutata e vi aiuterà a riuscire a fare una transazione di successo.

La fattura di cortesia verrà allegata alle email di conferma del tuo ordine, oppure la potrai scaricare all'interno del tuo account utente. Dal 1° Gennaio 2019 è obbligatoria l'emissione della fattura elettronica, che provvederemo quanto prima ad inviarla allo SDI.

I rimborsi saranno sempre restituiti al metodo originale di pagamento. Ciò significa che se hai pagato con carta di credito, ti rimborsiamo a questa stessa carta di credito.

Molti client di posta elettronica o molte webmail categorizzano le email provenienti da e-commerce come spam. Se non ricevete le nostre email provate a controllare nello spam e salvate il nostro indirizzo come email sicura, in modo che per le prossime comunicazioni/ordini riusciate a ricevere tutto correttamente.

Se non ti piace il prodotto che hai acquistato e vuoi restituirlo per un rimborso o uno scambio, devi restituire il prodotto completo come l'hai ricevuto, incluso la scatola, le etichette, sigillo di autenticità e tutti i documenti.

La maggior parte dei rimborsi entro 7 giorni lavorativi. Si prega di notare che a causa di circostanze stagionali - come il periodo natalizio - il tempo di lavorazione può a volte durare fino a 14 giorni lavorativi.

La maggior parte dei rimborsi viene gestito entro 7 giorni lavorativi. Dopo aver inviata la richiesta al servizi di pagamento, il tempo di elaborazione è fino a 72 ore prima che il rimborso sia nel tuo conto. Si prega di notare che a causa di circostanze stagionali - come il periodo natalizio - il tempo di lavorazione può a volte durare fino a 14 giorni lavorativi.

Tutti i prodotti venduti da Awiizy Watches sono prodotti delle migliori marche e vengono forniti completi delle garanzie ufficiali. A norma di legge, tutti i prodotti sono coperti nei confronti del consumatore finale da una garanzia di 24 mesi. Tale garanzia a norma di legge europea deve essere fornita dal produttore (nel caso di prodotti di produzione europea) o dall'importatore (nel caso di prodotti di produzione extra-europea). Gli indirizzi dei Centri Assistenza nazionali sono solitamente sempre indicati sulla garanzia stesse. Nel caso abbiate problemi, siamo sempre disponibile ad aiutarvi, ma in nessun caso Awiizy Watches può essere tenuta a fornire garanzie supplementari o sostitutive di quelle fornite dal Assistenza Ufficiale.

Gli orologi meccanici possono perdere o guadagnare tempo. Il limite per questa devianza è + 6 e -4 minuti ogni 24 ore. Poiché questo differisce da marchio a marchio, puoi sempre trovare la devianza consentita nel manuale fornito con l'orologio. Il tuo orologio mostra chiaramente una devianza maggiore? In questo caso, farà fede la garanzia offerta dal produttore ufficiale dell'orologio, presentando la tua garanzia in corso di validità.

Purtroppo il cristallo dell'orologio non è coperto dalla garanzia di fabbrica. La rottura dovuta a colpi, impatto, caduta etc non è mai coperta da garanzia.

Purtroppo i cinturini non sono coperti dalla garanzia di fabbrica. Tuttavia, sentiamo che come nostro cliente hai diritto ad un buon prodotto. Se trovi il prodotto che hai ricevuto con un errore di fabbricazione, ti preghiamo di fornirci immagini del prodotto in modo da poter accertare il difetto e risolvere il problema.

La maggior parte dei casi in cui un orologio al quarzo smette di funzionare, è causato da una batteria scarica. Sentitevi liberi di sostituire la batteria con un buon gioielliere o un rivenditore ufficiale del marchio. Se l'orologio non funziona ancora dopo la sostituzione della batteria, dovrà essere consegnato presso un rivenditore ufficiale per la garanzia.